SISTEMI SCORREVOLI

con Nessun commento

Pandolfo Serramenti produce diverse tipologie di serramenti scorrevoli. Oltre al sistema classico ,  è stato aggiunto Imago, un sistema moderno e minimale in cui l’anta fissa scompare e lascia spazio al vetro.

 

IMAGOImago è un progetto che rivoluziona il sistema Alzante Scorrevole tutto legno.E’ la soluzione ideale all’interno di interventi architettonici di alto profilo. Regala attenzione al valore estetico e minimale dei progetti. Questo sistema di scorrevoli rompe le regole del design dei serramenti. L’anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti. Il vetro è alloggiato in un sottile profilo di alluminio che assieme alla guida di scorrimento incassata nel telaio rende il panorama l’unico protagonista.La struttura di Imago, con lo spessore del telaio da 78 permette l’utilizzo di vetri doppia camera. L’ampio spazio vetrato garantisce maggiore isolamento termico lasciando comunque intatte le caratteristiche di sicurezza anti-effrazione.

 

CLIMATECHI serramenti scorrevoli Climatech nascono per soddisfare le esigenze moderne del costruire.Consentono di realizzare grandi aperture mantenendo un livello di sicurezza elevato.

 

 

CARATTERISTICHE COMUNI

Imago e Climatech differiscono esteticamente, ma possono annotare diversi punti in comune.

Una grande facilità di apertura, grazie alla maniglia di manovra che permette di fermare il serramento in qualsiasi posizione. Sono dotati di più punti di chiusura di sicurezza. Hanno una soglia termica in vetroresina, capace di mantenere altissimi i livelli di tenuta termica, isolamento da agenti atmosferici e sicurezza.

E’ possibile montare un vetrocamera standard con UG.1,1 che garantisce la classe A ad una casa , ma per entrambi nella versione “90” anche i vetrocamera doppi antisfondamento , con UG.0,6 e per raggiungere prestazioni termiche massime.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *