Pandolfo Serramenti propone ai nostri clienti due linee principali per i portoni d'ingresso.

Entrambe con livelli di sicurezza massimi e personalizzabili in legno, vetrature e finiture.

PORTONCINI BLINDATI 

STRUTTURA: telaio e anta in acciaio, rivestimento interno e esterno in legno o alluminio.

I portoncini d'ingresso BLINDATI rappresentano l'eccellenza nella categoria. Essi internamente sono in acciaio. Inoltre sono completi di serratura di sicurezza e cilindro con defender anti-trapano (applicabili anche ai portoni in legno). Per di più rientrano nelle classi di certificazione 3 e 4.

Il nostro intervento avviene in quanto personalizziamo i portoni in base alle richieste e ai gusti dei nostri clienti. Ad esempio rivestendone interno e esterno con pannelli di diverso materiale e finiture.

 

 

PORTONCINI IN LEGNO

STRUTTURA: pannello VARIOTEC multistrato spessore 68mm. (clicca qui per visualizzare un breve video che spiega la struttura del pannello)

Linea di portoncini d'ingresso completamente in legno multistrato. In primo luogo utilizziamo appositi pannelli in multistrato creati per esterni.

Essi hanno proprietà termiche, di resistenza e anti-storcimento molto elevate.

Garantiscono un alta tenuta termica e di sicurezza per la nostra casa(clicca e scopri la serratura da noi utilizzata). Mantenendo e trasmettendo il calore del legno al cento per cento. In aggiunta a tutto ciò l'ottima qualità  è abbinata ad un ottimo prezzo. Sono disponibili in tantissime tipologie.

Essi spesso rendono al meglio abbinabili ai serramenti. Possono essere verniciati laccati, rivestiti in legno massiccio di abete, rovere, frassino o larice. In aggiunta è possibile applicare vetrature di infinite tipologie, abbinarli esternamente agli scuri o tapparelle utilizzando il bicolore.

 

 

FINITURE

Per entrambi i modelli possiamo offrire al cliente varie soluzioni e una garanzia sulla verniciatura.

Le più tradizionali, naturali che esaltano le venature del legno. Ad esempio i rivestimento in legno massiccio in abete, rovere, larice o frassino con infinite possibilità di verniciatura.

Le più moderne e di tendenza come possono essere verniciature laccate metallizzate, rivestimenti in alluminio "effetto" ruggine / còrten. Inoltre rivestimenti effetto muro, pantografature e molto altro ancora.

 

 

VUOI UNA SOLUZIONE SU MISURA PER TE? DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PORTONCINI D'INGRESSO? CONTATTACI. TI RISPONDEREMO SUBITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Da dove ci scrivi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a visitare la nostra sede -  Pandolfo Serramenti - ad Asolo in provincia di Treviso, discuteremo subito e di persona delle tue esigenze.