La nostra azienda realizza finestre e portefinestre di diverse essenze, spessore e finiture per soddisfare tutte le tipologie di cliente. Garantiamo un prodotto sicuro e di qualità. 

 

FERRAMENTA

Punto in comune dei nostri modelli è la sicurezza , grazie alla nostra ferramenta. Infatti realizziamo e forniamo serramenti con ferramenta anti-effrazione già compresa nel prezzo. A questo sistema anti-effrazione base , è possibile integrare punti di chiusura per alzare la classe anti-effrazione, fino alla sicurezza blindata poseidon.

 

VETRI

Installiamo vetri anti-infortunio nella fornitura standard, senza alcun costo ulteriore. Inoltre abbiamo ampia scelta tra vetrocamera satinati, selettivi, fonici, antisfondamento e molto altro. Le prestazioni termiche invece dipendono dal modello di serramento scelto.

 

LEGNO-ALLUMINIO

Inoltre oltre ai modelli solo legno, offriamo anche quelli legno-alluminio , con il rivestimento esterno del serramento in alluminio. Questa gamma è perfetta per i serramenti esposti particolarmente alle intemperie. Adatti anche a chi desidera finiture povere che risaltino la bellezze del legno internamente, ma non vuole rinunciare alla massima protezione esterna. Combinano il fascino e il calore del legno, la resistenza alle intemperie dell’alluminio e garantiscono elevate performance e innovazione.

 

 

 

 

 

RASO MURO

Oltre a porte e finestre classiche con cerniere a vista, si possono scegliere i modelli complanari, grazie alle cerniere a scomparsa. Una la linea di serramenti che ha nella sua particolare ferramenta ad incasso il punto di forza. Le finestre complanari, infatti, permettono di esprimere al massimo il design mantenendo alto il livello di sicurezza.

 

MODELLO 68 mm

Linea di serramenti con sezione da 68 mm. Riesce ad ottenere altissimi risultati in prestazioni di isolamento termico, di risparmio energetico e di sicurezza ad un prezzo accessibile a tutti.  È disponibile in tutte le tipologie di essenze e viene prodotta con legno lamellare di primissima qualità. Senza ombra di dubbio la miglior linea per qualità e prezzo.

 

MODELLO 90 mm

Garantisce il più alto isolamento termico tra quelli in legno presenti sul mercato. Questa configurazione è ,rispetto alla versione da 68 mm, alza al massimo ogni valore di sicurezza, tenuta termica e isolamento. Grazie al lavoro in team tra progettisti e laboratori di prova e all'aggiunta del vetro doppia-camera, siamo riusciti ad arrivare a valori di tenuta termica e risparmio energetico inimmaginabili, con Uw spesso inferiore a 1.

 

VUOI UNA SOLUZIONE SU MISURA PER TE? DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE FINESTRE? CONTATTACI! TI RISPONDEREMO SUBITO.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Da dove ci scrivi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a visitare la nostra sede - Serramenti Pandolfo - ad Asolo in provincia di Treviso, discuteremo subito e di persona delle tue esigenze.