Pandolfo Serramenti segue con la stessa passione, dedizione e cura del dettaglio la produzione di porte interne.

Come per ogni produzione possiamo offrire numerose soluzioni e un'ampia scelta ai nostri clienti. Infatti realizziamo dai modelli classici ai più moderni e di tendenza. Inoltre utilizziamo legni più caldi e rustici a quelli più attuali e in sintonia con le case di oggi in continua evoluzione. 
Ogni porta verrà studiata assieme a voi trovando assieme quella più adatta per la vostra abitazione, noi distinguiamo il tutto in due macro-categorie che andiamo a proporre, ad apertura standard ad anta battente e ad apertura scorrevole.

 

 

 

 

Porte interne Battenti

Pandolfo Serramenti offre ottima competenza e numore soluzioni per le porte interne battenti, ossia ad apertura classica , affiancando il cliente in ogni esigenza e proponendo diverse alternative adatte a tutte le situazioni e ad ogni idea.

Il sistema a battente è tradizionalmente il più utilizzato per l'apertura delle porte.  Grandi varietà di scelta tra legni, finiture e maniglie. Possibilità di montaggio di cerniere a scomparsa per avere porte complanari a filo muro e di vetrature di diverse tipologie.

Porte Interne Scorrevoli

La nostra azienda offre le stesse possibilità e qualità anche per le porte interne scorrevoli , adatte alle nostre case moderne con chiusura a scomparsa nel muro ma anche giuste per un gusto più tradizionale se combinate con essenze lignee e finiture adatte.

Le porte interne scorrevoli da interno sono pensate per recuperare il maggior spazio possibile in virtù dello scorrimento della porta all'interno della parete, risparmiando così l'ingombro che verrebbe a crearsi in presenza dell'anta

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.serramentipandolfo.it/home/wp-content/plugins/kadence-slider/kadence-slider-legacy.php on line 635

VUOI UNA SOLUZIONE SU MISURA PER TE? DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE PORTE INTERNE? CONTATTACI! TI RISPONDEREMO SUBITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Da dove ci scrivi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a visitare la nostra sede - Serramenti Pandolfo - ad Asolo in provincia di Treviso, discuteremo subito e di persona delle tue esigenze.