La posa in opera del serramento è la fase conclusiva del nostro percorso col cliente. Essa è diventata fondamentale , al pari della qualità dell'infisso stesso per molti motivi. Se effettuata bene, permette l'alta resa energetica, il perfetto isolamento termico e in generale garantisce un alto confort abitativo.

Pandolfo Serramenti è nel mondo dei serramenti da oltre 60 anni. Il nostro processo di aggiornamento è in continua evoluzione anche per quanto riguarda la posa in opera del serramento.

Offriamo ai nostri clienti un posa in opera con prodotti certificati e su vari livelli. Tutto è pensato in base alle esigenze e alle possibilità economiche delle persone. Utilizziamo PRODOTTI CERTIFICATI POSACLIMA , il principale ente specializzato nel mondo del serramento , garanzia di affidabilità e esperienza nel settore.

 

Alla fornitura dei serramenti, segue quindi la fase di posa in opera. Essa è sempre seguita dalla nostra azienda, nei minimi dettagli. Attenzione, precisione e massima professionalità distinguono i nostri posatori. Essi possono vantare decennale esperienza nel settore. Nello specifico, l'utilizzo di tecniche e prodotti certificati posaclima, garantiscono l'ottima riuscita del lavoro.

VUOI UNA SOLUZIONE SU MISURA PER TE? DESIDERI AVERE INFORMAZIONI SULLA POSA DEI SERRAMENTI? CONTATTACI! TI RISPONDEREMO SUBITO.






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Da dove ci scrivi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a visitare la nostra sede – Pandolfo  Serramenti – ad Asolo in provincia di Treviso, discuteremo subito e di persona delle tue esigenze o richiesta di servizi.