PANDOLFO SERRAMENTI

con Nessun commento
Pandolfo Serramenti  è in continua crescita nel mondo del serramento in legno.

Il nuovo showroom unito al nuovo sito e alla presenza nei più importanti social garantisce ai nostri clienti o potenziali tali di essere soddisfatti e appagati per ogni richiesta o dubbio. Vogliamo con orgoglio dire che da poco è stato ricevuto dall’azienda un premio, Pandolfo Serramenti è stata riconosciuta azienda storica dalla confartigianato.  Un riconoscimento alle aziende associate che hanno maturato più di 40 anni di vita (anche considerando gli eventuali passaggi generazionali). La garanzia quindi che l’azienda a cui vi affidate ha basi solide nel settore da molti anni.

 

Affidati a noi e contattaci per dare valore ai tuoi progetti : www.serramentipandolfo.it/preventivo-serramenti

 

 

La nostra scelta di lavorare col legno e portarlo all’eccellenza nasce molti anni fa.

Il lavoro di Pandolfo Serramenti nel legno è una scelta frutto di una politica ben precisa, quella eco-sostenibile. Rispettosa dell’ambiente e volta a fornire al cliente il massimo della qualità. Cosa che solo il legno può dare in quanto eleva al massimo la tenuta termica della casa e del risparmio energetico.

In Italia il mercato delle ristrutturazioni vede una forte spinta nella sostituzione dei vecchi serramenti in legno a favore del PVC. Essa è incentivata spesso da cattive esperienze passate col legno da parte del cliente. il quale non sa che con le nuove tecniche e prodotti i problemi non si ripresenterebbero. Nei mercati europei più avanzati dei nostri , quali il tedesco o dei paesi scandinavi ove gli infissi pre-esistenti sono soprattutto in alluminio o plastica, il mercato della ristrutturazione vede in atto il processo contrario rispetto al nostro. Questo perché in questi paesi le gente è a conoscenza di come si comporta la plastica negli anni ed è meglio documentata.

 

Non volgiamo soffermarci sulle negatività e nocività dei prodotti in plastica, non fa parte della filosofia di Pandolfo Serramenti.

Vogliamo porre attenzione al perchè i serramenti in legno sono i prodotti migliori del mercato in questo settore e le garanzie e le caratteristiche che un materiale sano,”vivo ” e sicuro come il LEGNO può darci .

* è una risorsa rinnovabile, può essere manutentato anche dopo tantissimi anni ( con le ultime tecniche di produzione e verniciatura una finestra in legno dura dai 25/30anni )
* a pari qualità ha un prezzo minore del PVC. Quello che è proposto dal mercato concorrenziale non garantisce le stesse qualità di isolamento e resistenza meccanica. Se il prezzo è più basso di conseguenza lo saranno anche prestazioni e qualità.
* legno NON è sinonimo di Deforestazione. Infatti quello usato per produrre i serramenti in legno Pandolfo è certificato, ossia preso da foreste controllate. Ogni albero preso viene sostituito da uno di nuovo, più forte e in grado di aiutare maggiormente il nostro pianeta rispetto al precedente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *