LA QUALITA’ DELLE NOSTRE SCELTE : ALZANTI SCORREVOLI

con Nessun commento

Pandolfo Serramenti da qualche anno , oltre alla versione classica di serramento scorrevole in legno e legno-alluminio. ha introdotto nella gamma dei suoi prodotti artigianali e di qualità un nuovo modello : l’alzante scorrevole IMAGO.

Esso nasce dalla nostra partnership duratura col marchio di ferramenta AGB , una realtà veneta da tempo garanzia di sicurezza e leader per efficienza, stile e avanguardia nei prodotti. Imago è il primo alzante scorrevole inserito nell’ ADI Design Index, la pubblica Associazione per il Disegno Industriale, che ogni anno segnala i migliori prodotti del design italiano. I prodotti inseriti vengono appunto selezionati per originalità e innovazione funzionale e tipologica, per i processi di produzione adottati e per i materiali impiegati.

Nato per soddisfare le richieste di un serramento in legno sempre più minimale e quasi invisibile, Imago è un innovativo sistema di chiusura che permette la realizazzione di Alzanti Scorrevoli in legno con telaio ridotto a soli 2 cm, l’anta fissa perde i montanti e i traversi. Le sezioni dell’anta mobile sono ridotte, la nuova guida superiore ad incasso scompare alla vista. Pur minimale nella visione, Imago assicura elevate prestazioni tecniche grazie all’integrazione della soglia Climatech, al nodo centrale Uni-V e alla chiusura di sicurezza Poseidon. Pandolfo Serramenti percerpisce le esigenze dei nuovi clienti e degli architetti, per questo punta a grandi superfici vetrate le quali garantiscono un ampia disponibilità di luce naturale e un miglior confort abitativo, rendendo il panorama protagonista dell’ambiente domestico. Interamente progettato e realizzato in Italia, Imago affianca all’innovazione di design, le garanzie di eccellenti performance termiche e resistenza agli agenti atmosferiche certificate.

Come potete notare dalle immagini in basso , la grande novità estetica è data dalla possibilità di realizzare l’anta mobile di larghezza diversa rispetto al fisso . Questa possibilità ci permette di aumentare la luce nella nostra casa e rendere la bellezza del nostro serramento socrrevole in legno unica.

 

ALzante Scorrevole IMAGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *