Linea di serramenti fresca, minimale, risponde alle esigenze dell'architettura dei nostri giorni. Porte e finestre con profili sottili in legno o legno - alluminio , in cui il vetro è il protagonista.

Al passo coi tempi e le esigenze dell'architettura moderna, abbiamo aggiunto nuovi modelli di serramenti. Infatti la richiesta di profili sempre più sottili, per lasciare più spazio al vetro, ha portato alla creazione di sistemi performanti e allo stesso tempo esteticamente ad impatto.

 

In questo modello il telaio è completamente in alluminio , l'anta in legno internamente e in alluminio esternamente. Il telaio scompare interamente nel muro e il risultato finale internamente vede un serramento complanare a filo muro, in cui vediamo solo l'anta,senza bisogno di cornici. Invece dall'esterno vedremo solamente il vetro. Esteticamente siamo alla massima espressione della modernità e del gusto. Un infisso di qualità altissima che prevede anche vetri doppia-camera da 48 mm.

 

 

 

Per queste soluzioni, occorre una progettazione iniziale che parte dalla fornitura dei controtelai. Pandolfo Serramenti segue il cliente fin dall'inizio del suo progetto in modo da garantire la perfetta riuscita del lavoro.
SE DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SERRAMENTI VETRO CONTATTACI. TI RISPONDEREMO SUBITO ILLUSTRANDOTI I VANTAGGI DEL TUTTO VETRO.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Da dove ci scrivi?

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure vieni a visitare la nostra sede - Serramenti Pandolfo - ad Asolo in provincia di Treviso, discuteremo subito e di persona delle tue esigenze.